Oltre a iOS e iPadOS 14.5 beta 1, Apple ha rilasciato la prima versione beta di watchOS 7.4 e tvOS 14.5.
Per installare watchOS 7.4 beta 1, gli sviluppatori devono scaricare il profilo di configurazione appropriato dall’Apple Developer Center, dopodiché la nuova versione può essere scaricata tramite l’app Apple Watch dedicata su iPhone andando su Generali> Aggiornamento Software.
Per eseguire l’aggiornamento al nuovo software, Apple Watch deve avere il 50% di livello di carica, deve essere posizionato sul caricabatterie e deve trovarsi nel raggio di iPhone.
Non si sa ancora cosa c’è di nuovo in watchOS 7.4, ma probabilmente include correzioni di bug per problemi che non sono stati in grado di essere risolti nell’aggiornamento di watchOS 7.3.
Per quanto riguarda tvOS 14.5, invece, come al solito si tratta di un aggiornamento che si concentra su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Tuttavia, anche nella nuova versione di tvOS arriva la nuova funzione di privacy sulla trasparenza del tracciamento delle app, che richiederà agli sviluppatori di app di chiedere e ricevere il permesso di un utente per accedere al proprio identificatore pubblicitario casuale (noto come IDFA) per monitorare l’attività degli utenti su app e siti web.
Leggi o Aggiungi Commenti