Da oggi, i proprietari di Apple Watch possono completare la nuova Apple Watch Activity Challenge per celebrare la comunità afroamericana.
La “Unity Challenge” incoraggia gli utenti Apple Watch a celebrare il Black History Month chiudendo il loro anello Movimento per sette giorni consecutivi. In particolare, avremo un mese di tempo per completare la sfida. Questo segna il primo anno in cui Apple organizza una Activity Challenge per celebrare il Black History Month.
Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato su Reddit di aver già completato la sfida, come se le statistiche dell’ultima settimana di gennaio fossero state erroneamente prese in considerazione.
Se completiamo la sfida, Apple ci ricompenserà con badge esclusivi nell’app Attività, nonché adesivi da utilizzare in Messaggi e FaceTime:
Celebriamo la storia degli afroamericani questo mese e manteniamo lo slancio tutto l’anno. Per iniziare, guadagna questo premio Unità chiudendo il tuo anello Movimento per sette giorni consecutivi nel mese di febbraio.
Leggi o Aggiungi Commenti