Gli aggiornamenti della nostra Wallpapers Central si susseguono sempre molto velocemente, grazie alle continue idee e all’ottimo lavoro di Pietro Messineo che ne sviluppa il codice con tempestività.
Soltanto qualche giorno fa abbiamo rilasciato un grandissimo aggiornamento, dove abbiamo introdotto i Coins, la Dashboard, potenziato le Collections ed i vari menu, rivoluzionando l’uso dell’app.
L’aggiornamento di oggi, porta l’app alla versione 1.3.1 con diverse novità che vanno sicuramente a perfezionare la vostra esperienza.
1. Adesso gli Sfondi che salvate da quest’applicazione finiscono in una cartella chiamata Wallpapers Central all’interno dell’applicazione Foto. In questo modo sarà più facile distinguerli e vederli tutti senza che interferiscano con le altre foto presenti nel Rullino.
2. Abbiamo aggiunto un campo di descrizione, visibile su iPhone X e successivi all’interno della schermata di download di uno sfondo. Utilizzeremo questo spazio per parlarvi dello sfondo in questione, darvi dei suggerimenti di layout ed altro ancora. Al momento pochi sfondi hanno una descrizione, ma in futuro la utilizzeremo sempre.
3. Le Collections sono molto utili per raggruppare sfondi simili, della stessa tipologia, colori o pacchetto. Alcune collections tuttavia, come quelle dei Custom Wallpapers, raggruppano sfondi “non convenzionali” e per questo motivo abbiamo deciso di migliorare ulteriormente questa sezione aggiungendo un bottone collegato ad un link. Potremo scegliere di visualizzarlo o meno a seconda dei casi, ad esempio per linkarvi una pagina con le istruzioni o qualche altra cosa utile.
4. Introdotte 4 nuove schermate con idee di layout e design della HomeScreen. Proprio come gli sfondi DUAL, ci siamo inventati altre tipologie di sfondi da utilizzare con iOS 14 e nei prossimi giorni inizieremo a caricare nuovi sfondi con questo stile, pertanto ci siamo portanti avanti creando i layout di Home Screen da utilizzare per una perfetta resa del Wallpaper. State a vedere!
5. Adesso in Dashboard, il quadrante Uploads è cliccabile e porta alla pagina “I miei caricamenti”
6. Abbiamo risolto un problema di design, in particolare con l’icona della Ricerca che risultava essere in una posizione diversa nei vari tab.
In poco più di 4 mesi, Wallpapers Central ha totalizzato la bellezza di 169.251 downloads e questo per noi è già un traguardo grandissimo che ci spinge a migliorare l’app sempre di più. Grazie del supporto e delle vostre recensioni su App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti