Secondo fonti del settore anonime citate da DigiTimes, Apple prevede di rilasciare gli AirPods Pro di seconda generazione entro la prima metà del 2021.
Il rapporto rivela che Winbond dovrebbe essere il fornitore di memorie NOR flash per i nuovi AirPods di seconda generazione. Inoltre, sembra che il produttore di chip con sede a Taiwan avrebbe già avviato la produzione di questi componenti, suggerendo che il lancio dei nuovi auricolari true wireless è vicino.
Ciò è in linea con un precedente rapporto di Mac Otakara, nel quale affermava che i nuovi AirPods Pro verranno rilasciati ad aprile insieme a un iPhone SE di terza generazione. All’epoca, il blog giapponese non ha rivelato ulteriori dettagli sugli auricolari, ma ha solamente riferito che saranno dotati di una nuova custodia di ricaricaleggermente ridisegnata. In particolare, il case rimarrà spesso 21 mm, ma avrà un’altezza di 46 mm e una larghezza di 54 mm.
Per fare un confronto, l’attuale custodia di ricarica per AirPods Pro ha un’altezza di 45,2 mm e una larghezza di 60,6 mm, quindi la nuova custodia sarà leggermente più stretta.
Leggi o Aggiungi Commenti