Apple sta collaborando con It’s Nice That per mettere in evidenza il ruolo della creatività nella ricostruzione di un mondo migliore. Più di 20 artisti e designer di spicco condivideranno le loro conoscenze e abilità durante la nuova serie virtuale intitolata “New World”.
In un post sul blog, l’editore londinese afferma che “insieme a Today at Apple abbiamo collaborato con alcuni dei creativi più entusiasmanti di tutto il mondo per dimostrare come la creatività può aiutarci a ricostruire un mondo migliore”.
A partire da oggi, è possibile visitare il sito Web di Apple per iscriversi alla prima di molte sessioni virtuali ospitate tramite Webex. Le sessioni sono gratuite e accessibili da chiunque in tutto il mondo. Altri eventi verranno pubblicati nelle prossime settimane.
Gli artisti in primo piano includono Cachetejack, Camila Falquez, Konstantinos Trichas, Sara Andreasson, Sprint, Studio Dumbar, Studio Nari, Thukral & Tagra, Studio Safar e WWWesh Studio. Durante il mese di febbraio, che è il Black History Month, tre sessioni con Tré Seals, Shan Wallace e Joshua Kissi faranno luce sul ruolo della creatività nella lotta alla disuguaglianza.
Leggi o Aggiungi Commenti