Fresco di un incontro con i dirigenti Apple, l’analista di Morgan Stanley, Katy Huberty, ha riferito che la società crede fermamente nel nuovo ciclo software piuttosto che hardware, e prevede di annunciare aggiornamenti software particolarmente importanti al Worldwide Developers Conference a giugno.
Questi software che dovrebbero davvero soddisfare a pieno gli utenti, sarebbero il sistema operativo per Mac, Lion, ed il nuovo iOS 5 per gli iDevice. Apple punta molto su questi software, al punto da non avere così tanta urgenza di presentare un nuovo hardware.
Huberty avrebbe inoltre riportato che Apple attualmente è interessata all’aumento della distribuzione dell’iPhone 4, dispositivo che ancora non è disponibile all’acquisto in molti paesi. L’obiettivo è quello di terminare la distribuzione del modello attuale prima di dedicarsi al nuovo dispositivo.
Queste importanti dichiarazioni riguardo la presentazione dei due importanti software, e l’attenzione ancora rivolta verso l’attuale modello di melafonino in commercio, confermerebbero che il prossimo iPhone 5 non dovrebbe arrivare prima di Settembre.
Via | appleinsider
Leggi o Aggiungi Commenti