Da molto tempo, si vocifera che Apple sta lavorando su una nuova versione degli AirPods. In questo articolo abbiamo raccolto tutti i rumors trapelati finora sui nuovi auricolari true wireless della società.
Design
Gli AirPods di terza generazione saranno dotati di un design simile agli AirPods Pro, con uno stelo più corto e copriauricolari in silicone sostituibili che sono in grado di adattarsi meglio a una gamma più ampia di orecchie.
A novembre 2020, il blog giapponese MacOtakara ha condiviso un’immagine dei presunti AirPods 3, confermando i rumors sul nuovo design degli auricolari Apple.
Hardware
I nuovi AirPods adotteranno il design System-in-Package, sostituendo il design PCB rigido-flessibile + SMT della seconda generazione.
Inoltre, gli AirPods 3 dovrebbero essere più economici e non avranno funzionalità Premium come la cancellazione attiva del rumore e la modalità Trasparenza. Tuttavia, la durata della batteria potrebbe essere migliorata e si vocifera che Apple stia anche lavorando su un nuovo chip wireless.
Prezzo
I nuovi auricolari true wireless dovrebbe avere lo stesso prezzo dell’attuale generazione, ovvero 229€ per la versione con custodia di ricarica wireless e 179€ per il modello con la custodia di ricarica standard.
Data di rilascio
Secondo diversi rumors, gli auricolari verranno rilasciati nella prima metà del 2021, e se Apple terrà un evento a Marzo, gli AirPods 3 potrebbero essere presentati durante il keynote.
Leggi o Aggiungi Commenti