La scorsa settimana, Apple ha rilasciato watchOS 7.3 Release Candidate, ovvero la versione beta finale del nuovo aggiornamento software.
Il changelog dell’update elenca una nuova funzione chiamata “Time to Walk” per gli abbonati a Fitness+ , descritta come “un’esperienza audio nell’app Allenamento in cui gli ospiti condividono storie stimolanti mentre cammini”.
Gli abbonati al servizio potranno aprire l’app Allenamento su un Apple Watch, selezionare Time to Walk e scegliere una delle storie audio da ascoltare durante la loro passeggiata. La funzionalità sarà probabilmente estesa agli utenti su sedia a rotelle.
Sulla base di uno screenshot di un video promozionale di Fitness+, condiviso dall’utente Othmane su Twitter, sembra che la funzione includerà una storia di 30 minuti del cantante Shawn Mendes al lancio. Othmane afferma che erano presenti anche le storie della cantante Dolly Parton, della star dell’NBA Draymond Green e dell’attrice Uzo Aduba, nota per il ruolo di Suzanne Warren nella serie originale di Netflix “Orange Is the New Black”.
Le storie verranno scaricate quando l’Apple Watch è collegato all’alimentazione e vicino a un iPhone associato e verranno eliminate automaticamente al termine dell’allenamento.
Fitness+ è stato lanciato il 14 dicembre 2020 ed è progettato per aiutare i possessori di Apple Watch a mantenersi in forma attraverso una serie di allenamenti guidati disponibili in varie categorie. Mentre seguiamo un allenamento, l’Apple Watch tiene traccia dei nostri movimenti, della durata dell’allenamento, delle calorie bruciate, della frequenza cardiaca e altro. Time to Walk sarà unico dato che gli allenamenti possono essere completati all’aperto senza bisogno di guardare uno schermo.
Il servizio è attualmente disponibile negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Irlanda e Regno Unito. Apple offre una prova gratuita di un mese a tutti gli utenti Apple Watch e una prova estesa di tre mesi ai clienti che hanno acquistato un nuovo Apple Watch Series 3 o più recente dopo il 15 settembre 2020. Il servizio ha un costo di 9,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno.
Leggi o Aggiungi Commenti