Today at Apple e Made in LDN collaborano nuovamente con Spotlight, per aiutare i giovani musicisti a lanciare la loro carriera nell’industria musicale. La serie Music Revival offrirà sessioni creative virtuali dal 10 febbraio al 30 giugno.
Nel 2020, la società ha convertito le sessioni Today at Apple in virtuali a causa della pandemia. La serie Music Survival di Spotlight è stata una delle prime collaborazioni virtuali, offrendo a 36 giovani artisti le competenze di cui hanno bisogno per avere successo.
Per il 2021, Music Revival cavalcherà l’onda del successo di Music Survival con il DJ e presentatore Carly Wilford. Quest’anno, i partecipanti si immergeranno e gireranno video musicali, impareranno cosa vuol dire firmare con un’etichetta e come commercializzare il lavoro creativo. A partire da febbraio, le sessioni Webex verranno eseguite ogni secondo mercoledì del mese dalle 18:00 alle 19:30.
Possono partecipare tutti i ragazzi di età compresa tra i 16 ed i 25 anni residenti nel Regno Unito. Per partecipare al programma, si deve inviare una domanda sul sito web di Spotlight entro e non oltre il 3 febbraio. A causa dei posti limitati, oltre alla domanda, i ragazzi dovranno inviare un video di 2 minuti che descriva loro stessi e la loro musica.
Leggi o Aggiungi Commenti