Soltanto due giorni fa, vi abbiamo riferito che Apple ha tagliato la produzione di 2 milioni di unità di iPhone 12 mini per concentrarsi sulla produzione di iPhone 12 Pro. Oggi, un nuovo rapporto della catena di approvvigionamento conferma tale cambiamento nei piani di produzione della società di Cupertino.
DigiTimes afferma che l’iPhone 12 mini è stato lanciato per conquistare i mercati statunitensi ed europei, ma la crisi sanitaria globale ha avuto un impatto sulle vendite in questi territori, portando a un rallentamento degli ordini del modello più piccolo.
Pegatron, infatti, ha assistito a un rallentamento degli ordini per l’iPhone 12 mini poiché le vendite negli Stati Uniti e in Europa sono state influenzate negativamente dalla pandemia di COVID-19. Le fonti hanno sottolineato che l’iPhone 12 mini si rivolge principalmente ai consumatori di questi due territori.
Alcuni giorni fa, il CIRP ha affermato che il dispositivo da 5,4 pollici ha ottenuto solo il 6% delle vendite totali di iPhone. Gli analisti ipotizzano che ciò sia dovuto al fatto che l’iPhone XR e l’iPhone 11 hanno un prezzo inferiore rispetto al 12 mini e ciò potrebbe influire gli acquirenti.
Infine, sembra che Foxconn dovrebbe registrare un maggiore slancio nel primo trimestre di quest’anno, grazie all’aumento degli ordini di iPhone 12 Pro.
Cosa ne pensate dell’iPhone 12 mini?
Leggi o Aggiungi Commenti