Nuove immagini condivise su Twitter da @DongleBookPro mostrano un iPhone 5s in una variante di colore nero e ardesia inedita. Questo design è stato probabilmente utilizzato nel tentativo di nascondere il dispositivo durante i test, rendendolo più simile all’iPhone 5.
Come ben sappiamo, l’iPhone 5 era disponibile in due colori: Bianco e argento e Nero e ardesia. Un anno dopo, Apple ha introdotto l’iPhone 5s in tre nuove varianti di colore: argento, oro e grigio siderale.
Sebbene queste immagini potrebbero suggerire che Apple considerasse la possibilità di rendere l’iPhone 5s disponibile in nero e ardesia, DongleBookPro afferma che il design di questo prototipo è stato probabilmente concepito per aiutare a mascherare l’iPhone 5s mentre era ancora in fase di prototipazione e sviluppo.
Il dispositivo mostra anche falsi dettagli normativi sul retro, indicando che non fosse una versione destinata al pubblico.
Inoltre, il prototipo iPhone 5s è stato prodotto nel dicembre 2012, appena tre mesi dopo il lancio dell’iPhone 5 e nove mesi prima che fosse annunciato. Ciò offre alcune indicazioni sul periodo di tempo del ciclo di sviluppo di un nuovo iPhone.
Leggi o Aggiungi Commenti