Un nuovo rapporto afferma che le caffetterie di Tokyo sfruttano le incredibili funzionalità delle App Clips, consentendo ai clienti di ordinare e pagare in soli 15 secondi.
Dal rapporto:
I clienti del giapponese Kitasandō Coffee effettuano ordini e pagano le loro bevande in circa 15 secondi utilizzando il loro iPhone con le app NFC di Apple, grazie allla tecnologia Near Field Communication (NFC) integrata in cartelli dedicati e con le App Clips o l’app del bar scaricate sul dispositivo di un cliente. Il sistema del bar è stato progettato per eliminare o ridurre le code.
Il risultato sono tempi di consegna rapidi per i clienti e maggiori vendite per il bar. Il sistema è fornito dalla società madre di Kitasandō Coffee, Kankak, che è sia una caffetteria che un’azienda tecnologica.
Il rapporto afferma che Kitasandō a Tokyo è il primo a mostrare la tecnologia di pagamento di Kankak utilizzando App Clips e un’app dedicata per i menu. Uno sviluppatore dell’azienda afferma che la nuova funzionalità “porterà a un mondo in cui è possibile acquistare immediatamente un delizioso caffè”.
La nuova funzionalità App Clips consente agli utenti di interagire con determinate app e servizi senza dover scaricare l’intera app, eliminando un’enorme quantità di tempo del processo. Per maggiori info sulle App Clip date un’occhiata al nostro articolo dedicato.
Leggi o Aggiungi Commenti