Oggi, Apple ha annunciato che Monica Lozano, presidente e CEO della College Futures Foundation, è stata eletta nel consiglio di amministrazione della società.
Lozano porta con sé una vasta gamma di esperienze di leadership nel settore pubblico e privato, oltre a una lunga e storica esperienza come sostenitrice di equità, opportunità e rappresentanza, tutti valori che Apple ama.
“Monica è stata una vera leader e pioniera nel mondo degli affari, dei media e in un cerchio sempre più ampio di sforzi filantropici per realizzare un futuro più equo, nelle nostre scuole e nella vita di tutte le persone”, ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “I suoi valori e la sua vasta esperienza aiuteranno Apple a continuare a crescere, a innovare e ad essere una forza positiva nella vita dei nostri team, clienti e comunità”.
Di seguito, invece, le parole di Lozano:
“Ho sempre ammirato l’impegno di Apple nell’idea che la tecnologia, al suo meglio, dovrebbe consentire a tutte le persone di migliorare le loro vite e costruire un mondo migliore. Non vedo l’ora di lavorare con Tim, Art e gli altri membri del consiglio per aiutare Apple a portare avanti questi valori e costruire su una storia ricca e produttiva.”
Nel corso della sua carriera compiuta come leader aziendale, funzionario pubblico e filantropo, Lozano ha avuto un impatto indelebile su aziende e comunità negli Stati Uniti e in tutto il mondo, guadagnandosi premi da organizzazioni come The Leadership Conference on Civil and Human Rights e gli Stati Uniti Camera di commercio ispanica.
Nel suo ruolo di CEO della College Futures Foundation, Lozano è stata una sostenitrice instancabile per espandere l’accesso all’istruzione superiore, collaborando con organizzazioni filantropiche, governi statali e locali e comunità locali per migliorare le opportunità per studenti a basso reddito e studenti di colore.
Leggi o Aggiungi Commenti