Nelle ultime ore, Twitter ha confermato l’acquisizione di Breaker, un’app podcast incentrata sull’interazione sociale. La società afferma che il suo team contribuirà a creare la nuova funzionalità di Twitter Spaces.
Come altre app per podcast, Breaker consente agli utenti di cercare, scoprire, gestire e iscriversi ai podcast. Tuttavia, dispone anche di un proprio social network in modo che gli utenti possano seguire i loro amici e anche apprezzare, commentare e condividere i loro podcast preferiti.
Dopo quattro anni dal suo lancio, Breaker è stato acquisito da Twitter. “Non vediamo l’ora di contribuire a creare nuove esperienze per la comunità di Twitter”, afferma l’azienda in un post sul blog.
Qui a Breaker, siamo veramente appassionati di comunicazione audio e siamo ispirati dai modi in cui Twitter sta facilitando le conversazioni pubbliche per le persone in tutto il mondo. Siamo colpiti dallo spirito imprenditoriale di Twitter ed entusiasti delle nuove esperienze che il team sta creando.
Leah Culver, la co-fondatrice di Breaker, ha confermato in un tweet che lavoreranno su Twitter Spaces, una nuova funzionalità di Twitter che offre conversazioni audio in tempo reale attraverso stanze virtuali con altri utenti.
In work news, I’m joining Twitter to help build @TwitterSpaces! 🥳 While I’ll very much miss @breaker, I’m so excited to help create the future of audio conversations. https://t.co/0Y8fkbCIFm
— Leah Culver (@leahculver) January 4, 2021
Sfortunatamente per gli utenti di Breaker, le app iOS e Android verranno chiuse il 15 gennaio. Il team di Breaker suggerisce ai creatori di spostare i propri podcast su un’altra piattaforma, mentre gli utenti possono trasferire i propri abbonamenti ad altre app tramite Export OPML Opzione file.
Leggi o Aggiungi Commenti