Oggi, Jamf, la società di gestione aziendale dei prodotti Apple, ha annunciato che la piattaforma gestisce oltre 20 milioni di dispositivi in tutto il mondo e serve più di 47.000 clienti, il che rappresenta una nuova pietra miliare.
Soltanto nel 2020, Jamf ha registrato più di 4 milioni di dispositivi e 10.000 clienti e, secondo l’elenco di Forbes, gestisce 25 brand di grande valore:
“Nel 2015, Jamf aveva 13 anni e gestiva meno di 4 milioni di dispositivi per circa 5.000 clienti. Quell’anno, poiché l’azienda ha visto un numero crescente di professionisti che chiedevano di utilizzare Apple al lavoro, abbiamo fissato un obiettivo aggressivo per potenziare la nuovo forza lavoro e adesso gestiamo oltre 20 milioni di dispositivi Apple”, ha affermato Dean Hager, CEO di Jamf. “Attraverso la nostra missione di aiutare le organizzazioni ad avere successo con Apple, siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo e, cosa più importante, di aver consentito a così tante organizzazioni di aiutare i loro dipendenti, medici, infermieri, insegnanti e studenti a ottenere il massimo dalla loro tecnologia.”
Jamf gestisce tutte e 10 le maggiori banche statunitensi, le prime 10 università mondiali, 16 dei primi 20 migliori ospedali statunitensi e 7 delle prime 10 società tecnologiche Fortune 500.
Per chi non ha familiarità con Jamf, si tratta di un software di gestione aziendale che aziende, scuole, ospedali e organizzazioni governative utilizzano per scopi di gestione dei dispositivi Apple.
Leggi o Aggiungi Commenti