Come riportato da CNBC, Gene Munster di Loup Ventures afferma che Apple sta per raggiungere una capitalizzazione di mercato di $ 3 trilioni.
Questa analisi arriva dopo che Apple, ad agosto, è diventata la prima società quotata in borsa negli Stati Uniti a superare una capitalizzazione di mercato di 2 trilioni di dollari. Venerdì, la società è stata valutata a 2,3 trilioni di dollari.
Munster afferma che il prezzo delle azioni della società dovrebbe raggiungere i 200 per azione dollari e, se ciò dovesse accadere, nel 2022 riuscirà a raggiungere una capitalizzazione di 3 trilioni.
L’analista ha continuato affermando che oltre ai nuovi modelli di iPhone, anche gli iPad e Mac spingeranno le vendite man mano che sempre più persone adotteranno il lavoro e l’apprendimento a distanza.
“Ciò avrà un impatto positivo sui numeri, ma questa accelerazione della trasformazione digitale, penso sia potente. Le persone che lavoreranno da qualsiasi luogo lo faranno acquistando più Mac, iPad e servizi”.
Infine, Munster afferma che nel 2021 Apple guiderà ancora una volta il gruppo FAANG (Facebook, Apple, Amazon, Netflix e Google).
Leggi o Aggiungi Commenti