Oggi, le azioni di Apple hanno raggiunto un nuovo massimo storico di 138,05 dollari, surclassando il precedente record di apertura della società di 137,59 dollari stabilito il 2 settembre 2020.
Apple ha visto il prezzo delle sue azioni aumentare di quasi il 150% dall’apertura minima registrata a fine marzo, poche settimane dopo che il COVID-19 è stato dichiarato pandemia dall’Organizzazione mondiale della sanità. Nonostante ciò, l’azienda ha prosperato durante la pandemia, registrando una forte domanda di dispositivi come Mac e iPad poiché molte persone lavorano, studiano e rimangono in contatto con amici e parenti da casa.
Durante il trimestre di settembre, Apple ha stabilito un nuovo record con 64,7 miliardi di dollari di entrate e il suo trimestre di dicembre potrebbe essere ancora più impressionante, grazie all’incredibile successo della linea iPhone 12 e ai nuovi Mac M1.
Infine, Yahoo Finance riporta che il trimestre delle vacanze spesso redditizio potrebbe vedere Apple riportare per la prima volta in assoluto un fatturato trimestrale superiore a 100 miliardi di dollari.
Leggi o Aggiungi Commenti