Apple sta dando il via al 2021 con una nota positiva riprendendo le sessioni Today at Apple negli Apple Store in Australia, Giappone e Singapore. Le località selezionate inizieranno di nuovo la programmazione in negozio a partire dall’11 gennaio.
Le sessioni di Today at Apple sono state cancellate in tutto il mondo nel marzo 2020 a causa della pandemia di COVID-19, ma la società ha creato esperienze virtuali ed eventi Webex ospitati dai professionisti creativi di Apple Store per mantenere i clienti ispirati a casa durante la pandemia.
A partire dall’11 gennaio 2021, 7 Apple Store in Australia, 2 in Giappone e tutti e 3 a Singapore inizieranno un calendario ridotto di sessioni in negozio. I clienti sono tenuti a indossare maschere e praticare il distanziamento fisico. Apple sanificherà tutti i dispositivi demo tra le sessioni.
Le sessioni di Today at Apple dal vivo riprenderanno solo nelle regioni in cui il COVID-19 è sotto stretto controllo. Ad agosto, ad esempio, Apple ha ripreso le sessioni dal vivo nella Cina continentale.
Leggi o Aggiungi Commenti