L’azienda russa Caviar, nota per la realizzazione di varianti di lusso di gadget tecnologici popolari, ha annunciato oggi che rilascerà degli AirPods Max personalizzati placcati con “oro puro” al prezzo di 108.000 dollari nel 2021.
Gli AirPods Max personalizzati saranno disponibili in bianco e nero, con ogni colore offerto “in un unico pezzo in tutto il mondo”, suggerendo che le cuffie sono piuttosto esclusive. Secondo l’azienda, il design in oro zecchino “sembra elegante, sottolineando lo status dei proprietari e il loro gusto impeccabile”, per le persone che “vogliono essere sempre al top”.
Due settimane fa, Caviar ha rilasciato un iPhone 12 Pro personalizzato che ha incorporato un frammento del circuito originale di Apple I. Questo dispositivo è un omaggio all’originale Apple I, il primo computer realizzato dalla società di Cupertino. L’involucro personalizzato presenta un pannello posteriore in legno che ricorda quello utilizzato sul computer, un monitor miniaturizzato in titanio lucido e pulsanti della tastiera e, soprattutto, un frammento esclusivo dei circuiti dell’Apple I.
Leggi o Aggiungi Commenti