Secondo TheElec, Apple lancerà un nuovo modello di AirPods Pro Lite al prezzo di 200 dollari nella prima metà del 2021.
Non è la prima volta che sentiamo parlare di questa nuova versione degli AirPods Pro. All’inizio di quest’anno, DigiTimes riferì che la società stava lavorando con i partner della catena di fornitura a Taiwan su diversi prodotti in arrivo, tra cui un modello di AirPod Pro Lite.
Il nuovo rapporto osserva che l’ipotetico prezzo dei nuovi auricolari true-wireless è lo stesso degli AirPods di seconda generazione con custodia di ricarica wireless (229€ in Italia), suggerendo che il nuovo modello li sostituirà.
Ad Aprile, anche l’affidabile Kuo parlò di queste nuove cuffie, suggerendo che il nuovo modello di AirPods adotterà il System-in-Package utilizzato negli AirPods Pro, sostituendo il design PCB flessibile + SMT del modello di seconda generazione. Inoltre, l’analista affermò che Apple migliorerà anche la durata della batteria e che la mancanza di alcune funzionalità Pro, come la cancellazione del rumore, renderà questo modello più economico.
Infine, il rapporto rivela che un fornitore sudcoreano sta sviluppando il nuovo SiP (System-in-Package) utilizzato per il chip H1.
Leggi o Aggiungi Commenti