Apple ha programmato la sua prossima Apple Watch Activity Challenge che si svolgerà dal 7 al 31 gennaio 2021. Per completare questa sfida, dovremo chiudere tutti e tre gli anelli per sette giorni consecutivi.
Le Activity Challenge hanno lo scopo di promuovere l’utilizzo dello smartwatch per il fitness e fungere da mezzo per Apple per guidare gli utenti a sfruttare le funzionalità di monitoraggio dell’allenamento. Questo è il terzo anno in cui la società ha organizzato la sfida “Ring in the New Year”.
Mentre la maggior parte delle sfide attività di Apple Watch si concentrano su un giorno specifico con un obiettivo, come completare un 5 chilometri di corsa, la sfida “Ring in the New Year” è un po ‘più faticosa: dovremo chiudere tutti gli anelli per sette giorni consecutivi. Di solito è anche l’Activity Challenge più lunga dell’anno.
Se completiamo la sfida, Apple ci ricompenserà con badge esclusivi nell’app Attività, nonché adesivi da utilizzare in Messaggi e FaceTime:
Inizia il 2021 nel modo giusto. Questo gennaio, guadagna questo premio chiudendo tutti e tre gli anelli per sette giorni consecutivi.
Gli utenti Apple Watch riceveranno una notifica della prossima sfida sui loro dispositivi prima del 7 gennaio. Diamo un’occhiata agli adesivi che potremo sbloccare di seguito:
Leggi o Aggiungi Commenti