Dopo il lancio degli AirPods Max, Apple ha condiviso una serie di documenti di supporto con dettagli utili sulle cuffie.
Come funziona la spia di stato a LED su AirPods Max
Nella parte inferiore del padiglione auricolare destro, troviamo una piccola spia di stato a LED.
Se premiamo il pulsante di controllo del rumore quando i nostri AirPods Max sono collegati all’alimentazione, la spia di stato diventerà verde se il livello della batteria è superiore al 95%, o gialla se il livello è uguale o inferiore al 95%.
Se premiamo il pulsante di controllo del rumore quando le cuffie non sono collegate all’alimentazione, la spia di stato diventerà verde se il livello di carica è superiore al 15%, o gialla se la carica è inferiore o uguale al 15%.
In caso di problemi con AirPods Max, è possibile riavviare le cuffie premendo e tenendo premuto il pulsante di controllo del rumore e la corona digitale finché la spia di stato non lampeggia. Possiamo anche ripristinare le cuffie alle impostazioni di fabbrica e disaccoppiarli dal nostro account iCloud premendo e tenendo premuto il pulsante di controllo del rumore e la corona digitale per 15 secondi, finché la spia di stato non lampeggia in giallo e successivamente in bianco.
Gli AirPods Max non sono resistenti all’acqua
Apple ha confermato che gli AirPods Max non sono impermeabili o resistenti all’acqua, consigliando agli utenti di “fare attenzione a non far entrare liquido in nessuna apertura”. La società afferma che le cuffie possono essere pulite con un panno morbido, asciutto e privo di pelucchi o strofinate delicatamente con salviettine disinfettanti, ma queste non devono essere utilizzate sulla parte a rete dell’archetto o dei cuscinetti auricolari.
Leggi o Aggiungi Commenti