Apple ha condiviso un elenco di famose app ottimizzate per Mac con il chip M1 disponibili nel Mac App Store, come Pixelmator Pro, Adobe Lightroom, Affinity Designer, Darkroom e Twitter.
Durante la WWDC20 di Giugno, Apple ha rivelato i suoi piani per iniziare a utilizzare i propri processori personalizzati nei Mac, a partire dal chip M1. La società ha affermato che la sua transizione dai processori Intel richiederà circa due anni per essere completata.
Il mese scorso, Apple ha rilasciato i suoi primi Mac con chip M1, tra cui un nuovo MacBook Pro da 13 pollici, MacBook Air e Mac mini, e i benchmark hanno confermato che il chip offre prestazioni leader del settore. Le prestazioni del chip sono così impressionanti che il modello base del MacBook Air supera in prestazioni un MacBook Pro da 16 pollici Intel di fascia alta.
Secondo diversi rumors, alcuni dei futuri modelli di Mac Apple Silicon saranno: due MacBook Pro da 14 e 16 pollici riprogettati, un iMac da 24 pollici, un Mac Pro mini e un iMac da 24 pollici.
Leggi o Aggiungi Commenti