Annunciato a settembre durante il keynote dedicato ai nuovi modelli di iPhone 12, Fitness+ è ora ufficialmente disponibile.
Apple Fitness+ sincronizza le informazioni dell’Apple Watch con il video di allenamento su una Apple TV, iPad o iPhone. Ciò consente agli utenti di vedere la frequenza cardiaca, le calorie bruciate e gli anelli di attività in tempo reale.
Il servizio include 10 diverse categorie di allenamenti, tra cui High Intensity Interval Training (HIIT), tapis roulant (per correre e camminare), canottaggio e danza. Secondo alcune recensioni pubblicate poche ore fa, al momento del lancio saranno disponibili 180 allenamenti sulla piattaforma, con la società che ha affermato che né rilascerà di nuovi ogni settimana, i quali saranno raggiungibili tramite una sezione dedicata.
Il servizio ha un costo di 9,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno. Inoltre, clienti che acquistano un nuovo Apple Watch otterranno tre mesi gratuiti del servizio.
Al momento, purtroppo il servizio non è disponibile nel nostro paese, ma ci sono buone probabilità che arriverà nei prossimi mesi.
Leggi o Aggiungi Commenti