La scorsa settimana Apple ha annunciato gli AirPods Max, le sue prime cuffie over-ear con chip H1, cancellazione attiva del rumore e altro.
Al momento del lancio, la società affermò che le prime spedizioni sarebbero partite martedì 15 dicembre, ma oggi un nuovo rapporto rivela che alcuni ordini sono già in transito. Sebbene diversi ordini siano ancora in fase di “Elaborazione” o “Preparazione alla spedizione”, un utente ha condiviso uno screenshot di un ordine contrassegnato come “Spedito”.
Al prezzo di 629€, gli AirPods Max hanno una fascia in acciaio inossidabile che si collega ai padiglioni auricolari in memory foam. Le cuffie offrono diverse funzionalità tra cui audio ad alta fedeltà, equalizzazione adattiva, cancellazione attiva del rumore e audio spaziale. Molti creatori sono rimasti colpiti dalla qualità del suono delle cuffie.
Le cuffie over-ear Apple saranno disponibili a partire dal 15 dicembre in Italia e in altri 25 paesi. Le stime di consegna per tutte e 5 le colorazioni colori degli AirPods Max sono scivolate a Marzo 2021.
Per tutte le informazioni sulle nuove cuffie over-ear della società date un’occhiata al nostro articolo dedicato.
Leggi o Aggiungi Commenti