All’inizio di quest’anno, prima dell’annuncio dell’iPhone 12, Apple ha intervistato alcuni utenti per sapere se utilizzavano l’alimentatore USB che veniva fornito nella confezione dell’iPhone. A seguito di tale sondaggio, la società ha rimosso l’accessorio dalla confezione dei propri dispositivi.
L’azienda chiede ancora una volta l’opinione dei propri consumatori, questa volta per scoprire se sono soddisfatti del Face ID e se utilizzano il cavo USB fornito con ogni dispositivo.
Per quanto riguarda gli accessori presenti nella confezione, la società sta chiedendo agli utenti se utilizzano gli accessori forniti con i dispositivi, incluso il cavo di ricarica, lo strumento per la rimozione della SIM e gli adesivi. Ciò fa pensare che Apple potrebbe decidere di rimuovere tutti gli accessori della confezione dei futuri modelli di iPhone.
Passando al Face ID, il sondaggio chiede se l’utente è soddisfatto dell’esperienza offerta e, se la risposta è no, ci sono alcune alternative per condividere i dettagli con Apple:
- Problemi di sicurezza o privacy
- Non mi piace dover sollevare il telefono per usare Face ID
- Prestazioni lente
- Non rileva il mio viso in tutte le situazioni (come luce scarsa, angolazioni diverse, sdraiato, occhiali da sole)
- Preferisco Touch ID
- Non affidabile; non sempre sblocca l’iPhone
- Altro
- Non sono sicuro
Questo sondaggio alimenta ulteriormente i rumors secondo i quali i modelli di iPhone 13 saranno dotati di Touch ID sotto lo schermo.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti