I tempi di consegna monitorati dalla banca di investimento JP Morgan continuano a suggerire che la domanda per iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max continua a superare l’offerta.
In una nota, l’analista Samik Chatterjee afferma che JP Morgan continua a vedere tempi di consegna sempre più lunghi per i modelli di iPhone 12 Pro e 12 Pro Max. I tempi di consegna per l’iPhone 12 Pro sono aumentati a circa 27 giorni in diverse regioni, che è il tempo di consegna più lungo che JP Morgan ha registrato da quando ha iniziato a monitorare la disponibilità della linea iPhone 12.
Per quanto riguarda i tempi di consegna per l’iPhone 12 mini e l’iPhone 12, i tempi di consegna sono diminuiti, suggerendo che la domanda non è forte come quella registrata dai modelli Pro.
Negli Stati Uniti, che rappresentano circa il 35% delle spedizioni di iPhone a livello globale, i tempi di consegna per i modelli iPhone 12 Pro 12 Pro Max sono aumentati a 33 giorni e 25 giorni.
A partire dalla settimana del 7 dicembre, il tempo medio di consegna a domicilio per iPhone 12 e 12 mini nelle regioni monitorate da JP Morgan era di tre giorni, mentre quelli per iPhone 12 Pro e 12 Pro Max sono aumentati a 27 e 23 giorni.
Stesso discorso anche in altri paesi, tra cui l’Italia. Se proviamo ad ordinare un modello di iPhone 12 Pro da 128 GB blu pacifico, la consegna è prevista per il 7 gennaio.
Infine, ricordiamo che l’iPhone 12 mini e il 12 Pro Max sono stati lanciati ufficialmente venerdì 13 novembre, mentre l’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 sono stati lanciati il 23 ottobre.
E voi, avete ricevuto il vostro iPhone 12 Pro?
Leggi o Aggiungi Commenti