In questi giorni stiamo parlando molto dell’iPhone 5 ipotizzando la data di inizio commercializzazione. Molti pensano che verrà rilasciato a Giugno/Luglio, come di consueto, altri invece sono convinti che quest’anno ci sarà un ritardo, per cui il telefono arriverà a Settembre.
Oggi arrivano nuove conferme riguardo quest’ultima ipotesi. A quanto pare infatti, un rappresentante del Customer Care di AT&T avrebbe rivelato quanto segue:
Apple ha ufficialmente informato l’operatore (AT&T) che quest’anno non verrà rilasciato alcun iPhone per Giugno o Luglio. Ci sarà una nuova versione per questo smartphone ma non è stata fornita ancora alcuna data per il rilascio. Tali informazioni verranno pubblicate sul sito web e rese note da Apple in un secondo momento.
A quanto pare dobbiamo metterci il cuore in pace. Non ci sarà un nuovo iPhone in estate, a verrà rilasciato in seguito e la scelta più probabile ricade sul mese di settembre, in cui si può godere anche dell’annuale evento incentrato sugli iPod.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti