In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Apple ha ufficialmente aperto le iscrizioni per l’App Store Small Business Program, consentendo agli sviluppatori che guadagno meno di 1 milione di dollari all’anno sull’App Store di beneficiare di una riduzione delle commissioni.
Advertising
Gli sviluppatori devono soddisfare i seguenti requisiti per far parte del nuovo programma:
- Gli sviluppatori esistenti che hanno guadagnato fino a 1 milione di dollari nel 2020 per tutte le loro app, così come gli sviluppatori nuovi dell’App Store, possono qualificarsi per il programma e la commissione ridotta.
- Se uno sviluppatore partecipante supera la soglia di 1 milione di dollari, la tariffa di commissione standard verrà applicata per il resto dell’anno.
- Se i proventi di uno sviluppatore scendono al di sotto della soglia di 1 milione di dollari in un anno solare futuro, possono riqualificarsi per la commissione del 15% l’anno successivo.
- Gli sviluppatori devono identificare qualsiasi account sviluppatore associato per determinare l’idoneità dei proventi.
Apple afferma che le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre il 18 dicembre 2020, per partecipare al programma che prenderà il via il 1° gennaio 2021.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti