Secondo quanto riferito, Apple ha informato i fornitori di servizi di alcune “modifiche relative ad AppleCare” pianificate per l’8 dicembre.
In una nota interna di questa settimana, ottenuta da MacRumors da una fonte affidabile, Apple ha informato i fornitori di servizi che ha pianificato modifiche relative ad AppleCare per martedì 8 dicembre alle 5:30 PT (ore 14:30 italiane). In particolare, la società ha consigliato ai tecnici di prepararsi per nuovi SKU di prodotto, e nuove descrizioni e prezzi dei prodotti.
La nota è quasi identica a quelle precedente inviate prima degli annunci di nuovi prodotti tramite comunicato stampa, tra cui il MacBook Pro da 16 pollici a novembre 2019 e gli AirPods di seconda generazione a marzo 2019.
Il mese scorso, l’affidabile leaker L0vetodream ha rivelato che Apple ha in programma di introdurre una “sorpresa natalizia”, affermando che la sorpresa di Apple sarà “buona per l’inverno”. Negli ultimi mesi, la società ha rilasciato diversi nuovi prodotti, ma due devono ancora essere rilasciati: AirPods Studio e AirTags.
Inoltre, nel codice di iOS 14.3 sono stati trovati alcuni riferimenti ai due prodotti sopra menzionati.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti