Segnalato da Flurry Analytics, l’iPhone 12 Pro Max ha facilmente superato le vendite del resto della gamma di iPhone 12 durante le prime settimane di disponibilità.
Nonostante sia stato rilasciato un mese dopo i modelli di iPhone 12 e 12 Pro, l’iPhone 12 Pro Max ha raggiunto una base di installazione dell’1%, rispetto allo 0,8% combinato di iPhone 12 e iPhone 12 Pro.
La serie iPhone 12 di quest’anno ha ottenuto una base di installazioni combinata dell’1,9% durante le settimane di lancio combinate, una grande crescita rispetto alla base di installazione ottenuta dai nuovi modelli di iPhone degli anni passati. L’anno scorso, ad esempio, il lancio della serie iPhone 11 ha ottenuto l’1,2% della base di installazioni e, due anni fa, le serie iPhone XS e XR l’1,6%.
Il rapporto rileva inoltre che l’iPhone 12 mini il modello meno popolare della gamma iPhone 12 con una base di installazione dello 0,12%. Flurry afferma che molto probabilmente questo cambierà nel tempo man mano che le persone acquisteranno il modello più piccolo durante le festività natalizie.
Infine, la società di analisi osserva che le vendite dell’iPhone 12 Pro Max inizieranno a diminuire e verranno superate dal resto della gamma di iPhone 12.
Leggi o Aggiungi Commenti