Di punto in bianco, senza preavviso e a quest’ora della notte, Apple ha rilasciato il tanto atteso Alimentatore duo MagSafe, che permette di ricaricare contemporaneamente un Apple Watch ed un iPhone 12 oppure la custodia delle AirPods.
Un accessorio piccolissimo, davvero poco ingombrante, utilissimo da portare sempre con sè in borsa, in ufficio o in viaggio.
L’alimentatore duo MagSafe ricarica comodamente i modelli compatibili di iPhone e Apple Watch, la custodia di ricarica wireless per AirPods e altri dispositivi certificati Qi: ti basta appoggiarli sull’alimentatore. E si ripiega comodamente, così puoi averlo sempre con te nel minimo ingombro.
Velocità di ricarica con il duo MagSafe:
- Se con il duo MagSafe utilizziamo un vecchio alimentatore Apple con USB-A to Lightning (incluso nelle vecchie confezioni di iPhone), la velocità di ricarica dello smartphone sarà di 7,5W al massimo.
- Se con il duo MagSafe utilizziamo un Alimentatore USB-C da 20W (in vendita separatamente) si raggiungerà una potenza fino a 11W
- Se con il duo MagSafe utilizziamo un qualsiasi Alimentatore USB-C da 27W o superiore (in vendita separatamente) si raggiungerà una potenza fino a 14W
Apple Alimentatore USB‑C da 20W
Alimentatore USB-C da 36W AUKEY
Il Duo MagSafe costa 149€ in Italia e può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale Apple. Tra qualche ora sarà sicuramente disponibile anche su Amazon. Chi volesse risparmiare, può sempre optare per l’acquisto singolo del MagSafe Charger, al costo di 44,90€.
Leggi o Aggiungi Commenti