Microsoft ha annunciato una serie di modifiche alla sua applicazione Microsoft Teams, inclusa l’integrazione con Apple CarPlay.
Come riportato da The Verge, l’integrazione con CarPlay consentirà agli utenti di Teams effettuare e ricevere chiamate direttamente dall’auto. Saremo anche in grado di utilizzare Siri per avviare chiamate in vivavoce con CarPlay.
All’inizio del 2021, Microsoft Teams aggiungerà il supporto per il trasferimento delle chiamate tra dispositivi mobili e desktop. Ad esempio, saremo in grado di iniziare una chiamata sul nostro iPhone e trasferirla sul Mac.
Altre funzionalità in arrivo in Microsoft Teams includono una nuova interfaccia di chiamata con un accesso più semplice ai contatti, alla segreteria e alla cronologia delle chiamate. Ciò consentirà a “Microsoft Teams di sostituire più facilmente il tuo telefono fisso, con protezione integrata dalle chiamate spam, ricerca inversa del numero e possibilità di traferire le chiamate”, riferisce The Verge.
Infine, su Teams arriveranno anche nuove funzionalità di registrazione, inclusa la possibilità di registrare riunioni su SharePoint o OneDrive.
Leggi o Aggiungi Commenti