L’affidabile analista Kuo ha parlato dei Mac Apple Silicon, Apple Watch 2021, AirPods 3 e iPad mini-LED in nuova nota di ricerca.
Secondo Ming-Chi Kuo, Apple prevede di rilasciare nuovi modelli di MacBook Apple Silicon nella seconda metà del 2021, come parte della transizione di due anni dai processori Intel per tutta la sua gamma di Mac.
Inoltre, l’analista ha affermato che queste macchine presenteranno un nuovo design. Kuo non ha specificato quali modelli saranno, ma in precedenza ha dichiarato che i modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici riprogettati con chip Apple Silicon saranno lanciati alla fine del secondo o terzo trimestre del 2021.
I primi Mac con chip M1, il nuovo MacBook Air, MacBook Pro da 13 pollici di fascia bassa e il Mac mini, sono iniziati ad arrivare ai clienti la scorsa settimana. Al momento, i modelli che continuano a utilizzare i processori Intel sono: il MacBook Pro da 13 pollici con quattro porte Thunderbolt, MacBook Pro da 16 pollici, iMac, iMac Pro e Mac Pro.
Kuo ha aggiunto che la domanda per il nuovo iPad Air è stata migliore del previsto. Guardando al 2021, si aspetta che la crescita dell’iPad sarà guidata dall’adozione di nuove tecnologie come i display mini-LED e il supporto per il 5G. Kuo prevede anche che la società rilascerà un nuovo iPad low cost nella seconda metà del 2021, presumibilmente l’iPad di nona generazione.
Oltre a ciò, l’analista prevede anche che le AirPods di terza generazione verranno lanciate alla fine del secondo trimestre del 2021. In precedenza ha affermato che il design delle AirPods 3 sarà “simile a quello delle AirPods Pro”, ma non avranno le stesse funzioni Premium, come le cancellazione attiva del rumore.
Infine, Kuo ha previsto che “le spedizioni di Apple Watch nel 2021 saranno guidate da innovative funzioni di monitoraggio della salute e da un nuovo form factor”, ma non è chiaro se si riferisca alle nuove opzioni di custodia dell’Apple Watch Series 6 o ai modelli di Apple Watch Series 7 con un nuovo design.
Leggi o Aggiungi Commenti