In un nuovo episodio del suo programma tecnologico, il leaker Jon Prosser ha condiviso nuovi ed interessanti dettagli sui futuri modelli di iPad Pro e iPhone 13.
Ieri, TheElec ha riferito che Apple rilascerà un modello di iPad Pro mini-LED nella prima metà del 2021, seguito da un modello OLED nella seconda metà dell’anno. Ciò è in contrasto con un vecchio rapporto dell’affidabile analista Kuo, il quale riferì che la l’azienda di Cupertino avvierà la produzione di massa degli iPad mini-LED nella prima metà del prossimo anno.
Inoltre, Prosser afferma che il rapporto del sito web coreano ha poco senso, poiché è molto improbabile che Apple rilasci prima un dispositivo dotato di una tecnologia di visualizzazione avanzata (mini-LED) e successivamente un modello con una tecnologia più vecchia (OLED).
Passando all’iPhone 13, Prosser afferma che l’introduzione della tecnologia MagSafe è un chiaro segno che Apple è sulla buona strada per rilasciare modello di iPhone completamente wireless. Infine, ribadisce ancora una volta che non vedremo mai una porta USB-C su iPhone.
Cosa ne pensate?
Leggi o Aggiungi Commenti