In un documento interno ottenuto da MacRumors inviato ai fornitori dei servizi autorizzati Apple, la società conferma di essere a conoscenza di un problema con alcuni display di iPhone 12, tra cui una tinta verdastra e sfarfallio.
Nel documento, Apple riferisce ai tecnici di non riparare gli iPhone con problemi di visualizzazione per ora, ma piuttosto di avvisare gli utenti di mantenere aggiornato il software del loro dispositivo. Questa guida suggerisce che la società potrebbe essere in grado di risolvere il problema attraverso un futuro aggiornamento del software.
Un problema simile ha interessato alcuni modelli di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, con Apple che è stata in grado di risolverlo in iOS 13.6.1.
In base ai rapporti dei clienti, il problema sembra verificarsi quando la luminosità del display è impostata su circa il 90% o inferiore. Molti utenti stanno riscontrando il problema su iOS 14.1, iOS 14.2 e apparentemente anche sulle prime due beta di iOS 14.3. Il problema può colpire qualsiasi dispositivo della linea iPhone 12.
Avete riscontrato questi problemi?
Leggi o Aggiungi Commenti