Il marchio Beats by Dre di Apple ha annunciato una nuova collaborazione con l’agenzia di design AMBUSH con sede a Tokyo per il lancio degli auricolari Powerbeats che si illuminano al buio.
Le Powerbeats in edizione speciale, ideati dal co-fondatore e direttore creativo di AMBUSH Yoon Ahn, sono di colore verde chiaro con un prominente logo Beats rosso e un marchio “AMBUSH” più piccolo. Al buio, gli auricolari e il cavo si illuminano di verde.
A parte le funzionalità glow-in-the-dark, i nuovi Powerbeat AMBUSH sono identici al modello standard, con 15 ore di durata della batteria, resistenza all’acqua e al sudore IPX4, chip Apple H1 e ricarica veloce che offre un’ora di riproduzione con soli cinque minuti di ricarica e altro ancora.
Come con altri modelli Powerbeats, è incluso un cavo corto da USB-A a Lightning, ma il modello AMBUSH include anche un’esclusiva custodia ripstop con marchio Beats e AMBUSH per riporre e trasportare gli auricolari.
Insieme alle nuove Powerbeats, la società ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria con l’artista afro-fusion Burna Boy e la sua canzone “Way Too Big”:
I Powerbeat AMBUSH saranno disponibili a partire da domani su apple.com al prezzo di 199,95€, 50€ in più rispetto al modello standard.
Leggi o Aggiungi Commenti