Apple ha presentato oggi un nuovo strumento di marketing per i podcaster. Tramite il sito Web degli strumenti di marketing per i podcast, i podcaster possono ora creare nuovi lettori web incorporabili per i loro programmi e singoli episodi.
Come sottolinea TechCrunch, questo strumento consentirà a creatori, esperti di marketing e appassionati di podcast di creare codici di incorporamento per qualsiasi podcast disponibile sul servizio Apple.
Ogni lettore incorporato è reattivo e si adatterà a varie interfacce su macOS, iOS o altri sistemi operativi. Presentano anche la suite completa di controlli di riproduzione e mostra note.
Il web player è personalizzabile e include gli episodi più recenti di un singolo podcast. È anche interattivo, consentendo agli ascoltatori di riprodurre un intero episodio senza passare a un’altra app o pagina web. Gli utenti possono anche utilizzare il web player per aprire l’app Apple Podcast in modo che possano saperne di più su un programma o aggiungerlo ai loro abbonamenti.
È anche possibile generare codici di incorporamento tramite l’icona Condividi nella pagina Anteprima per uno spettacolo o un singolo episodio.
Leggi o Aggiungi Commenti