Qualche settimana fa abbiamo avuto modo di provare i nuovi iPhone 12 Pro e iPhone 12, di cui vi abbiamo proposto un primo unboxing sul nostro canale youtube. Oggi è toccato ad iPhone 12 mini, di cui ho comprato la versione RED da 64GB per mostrarvela attraverso i nostri video e articoli. A causa dell’aggravarsi del contesto pandemico, non è stato possibile ritirare i nuovi dispositivi in store, infatti l’unico modo per averlo è stato farselo spedire a casa. Il nuovo dispositivo stupisce per la sua caratteristica principale, ovvero una dimensione ridotta a cui non eravamo più abituati. Avere in mano un dispositivo con display da 5.4″ che occupa tutta la facciata superiore, fa un certo effetto. In ogni caso, considerato il rapporto fra superficie e display ci si fa subito l’abitudine.
In questo video vi mostro il mio unboxing di iPhone 12 mini e un primo dovuto confronto con iPhone 12. I due dispositivi sono praticamente identici per materiale, design è caratteristiche; differiscono esclusivamente per dimensione. Piccola nota per la colorazione RED: è molto simile alla colorazione “corallo” di iPhone XR ma ne parliamo meglio nel video:
Spero che il video vi sia piaciuto e che vi sia stato utile. Cosa ne pensate del nuovo iPhone 12 mini? avete acquistato un nuovo iPhone? quale?
Leggi o Aggiungi Commenti