In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Oggi, Apple ha aggiornato Final Cut Pro e Logic Pro, le sue app di editing video e audio progettate per i professionisti, rispettivamente alla versione 10.5 e 10.6.
Advertising
I nuovi aggiornamenti software introducono prestazioni ed efficienza migliorate sui nuovi Mac M1, insieme a nuove funzionalità che sfruttano il Neural Engine di Apple Silicon. Inoltre, la società ha apportato un cambiamento al nome delle app eliminando, finalmente, la “X”.
Il sistema operativo desktop diella società si chiamava “OS X” fino al 2016, quando Apple decise di rinominarlo in “macOS” per adattarsi meglio a iOS, watchOS e tvOS. Tuttavia, Final Cut Pro e Logic Pro hanno mantenuto la X nel suo nome, almeno fino ad oggi.
Di seguito, il changelog delle nuove versioni:
- Prestazioni ed efficienza migliorate sui Mac dotati di processore Apple Silicon.
- Analisi con intelligenza artificiale accelerata per Smart Conform utilizzando Apple Neural Engine sui Mac dotati di processore Apple Silicon.
- Crea una copia della libreria e transcodifica automaticamente i file multimediali in formato ProRes Proxy o H.264 in varie risoluzioni.
- Prestazioni ed efficienza migliorate sui Mac dotati di processore Apple Silicon.
- Aggiunta la possibilità di controllare lo step sequencer tramite Logic Remote su iPad o iPhone per creare ritmi, linee di basso e parti melodiche.
- Supporto per tutti i controller Launchpad di Novation.
- Miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti