In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
La transizione della gamma Mac dai processori Intel ai chip Apple Silicon è ufficialmente iniziata con l’introduzione dei nuovi modelli di MacBook Pro, MacBook Air e Mac mini alimentati dall’M1.
Advertising
Oggi, diversi analisti, tra cui Gurman e Kuo, hanno svelato i futuri piani della società:
- MacBook Pro da 14: Nuovo modello di MacBook Pro da 14 Apple Silicon con un design completamente nuovo verrà lanciato tra il secondo e terzo trimestre del 2021. Inoltre, la macchina potrebbe essere dotata di display mini-LED.
- MacBook Pro da 16: Nuovo modello di MacBook Pro da 16 Apple Silicon con un design completamente e display mini-LED, anch’esso previsto tra il secondo e terzo trimestre del 2021.
- iMac da 24 pollici: iMac da 24 pollici con un design completamente nuovo potrebbe essere lanciato nel primo trimestre del 2021.
- Mac Pro mini: La macchina avrà lo stesso design dell’attuale modello, ma con dimensioni ridotte e, ovviamente, sarà alimentato dal nuovo chip M1.
Cosa ne pensate?
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti