Sembra che ls società abbia iniziato ad includere nella confezione dei modelli di iPad Pro di recente produzione l’alimentatore USB-C da 20W.
Apple ha introdotto per la prima volta questo alimentatore USB-C da 20 W insieme all’iPhone 12 il mese scorso che sostituisce il vecchio caricabatterie USB-C da 18 W.
Questa modifica è stata individuata per la prima volta su Reddit, con più utenti che hanno confermato che il loro nuovo iPad Pro includeva un adattatore da 20 W anziché l’adattatore da 18 W. Questo è un piccolo ma notevole cambiamento per gli acquirenti di iPad Pro.
Alla base di questo cambiamento potrebbe esserci la nuova tecnologia MagSafe, poiché questa richiede l’adattatore USB-C da 20 W per ricaricare un dispositivo alla massima potenza.
È interessante notare che il negozio online di Apple indica ancora che l’iPad Pro viene fornito con un adattatore USB-C da 18 W nella confezione. Ciò è probabile perché ci sono ancora modelli di iPad Pro nell’inventario che sono stati prodotti prima dell’introduzione dell’adattatore da 20 W, quindi non tutti gli iPad Pro venduti in questo periodo includono necessariamente il nuovo adattatore.
Avetei acquistato di recente un nuovo iPad Pro 2020? Nella confezione era incluso l’alimentatore da 20 W? Faccelo sapere nei commenti!
Leggi o Aggiungi Commenti