Da qualche giorno i nuovi iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max sono arrivati nelle mani della stampa. Oggi è terminato l’embargo imposto da Apple e quindi sono stati resi disponibili tutti i video, gli unboxing e le recensioni.
Le nuove funzionalità chiave di iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max includono un design a bordo piatto realizzato in alluminio opaco sul 12 e in acciaio inossidabile lucido sul 12 Pro, supporto 5G, chip A14 Bionic più veloce, fotocamere migliorate – doppia fotocamera sul 12 mini, tripla fotocamera con teleobiettivo con un’apertura ƒ / 2.2 più ampia, stabilizzazione ottica dell’immagine con spostamento del sensore + Scanner LiDAR sul 12 Pro Max -, vetro anteriore in Ceramic Shield più resistente e nuovi accessori MagSafe che si attaccano magneticamente al retro del dispositivi. Entrambi i dispositivi sono dotati di display OLED con il solito Notch che ospita i sensori per il Face ID.
Inoltre, i modelli Pro della nuova linea supportano il nuovo formato Apple ProRaw, supportano i ritratti in modalità notte grazie allo Scanner LiDAR e sono in grado di registrare video in Dolby Vision HDR fino a 60fps, contro i 30 fps supportati da iPhone 12.
La cosa interessante di questi due dispositivi sono le dimensioni. Nonostante abbia un display da 5,4 pollici, l’iPhone 12 mini è più piccolo dell’iPhone 8 da 4,7 pollici, poiché quest’ultimo dispositivo ha cornici più spesse e un pulsante Home. Al contrario, l‘iPhone 12 Pro Max è l’iPhone più grande di sempre, con un enorme display da 6,7 pollici.
Di seguito trovate tutti i video degli unboxing e delle prime impressioni:
Leggi o Aggiungi Commenti