E’ fissato per il 10 Novembre il prossimo Evento Apple durante il quale verranno presentati al mondo i nuovissimi Mac con processore AMR proprietario (Apple Silicon). Come sempre vi daremo modo di seguire l’evento in due modi: attraverso il LIVEBlog (testo+immagini) ed attraverso la video diretta su YouTube. Entrambe inizieranno alle 18:30.
Il modo migliore di seguire l’evento:
Per seguire al meglio questo evento, vi consigliamo di:
1. Aprire in una finestra del browser il LiveBlog di iSpazio (testo + immagini).
2. Affiancare poi un’altra finestra con il flusso video in diretta del nostro canale YouTube, così potrete unire quello che vedete e quello che ascoltate alla traduzione in italiano in tempo reale. Il nostro canale YouTube trasmetterà in LIVE esattamente ciò che mostra Apple, ma aggiungerà un commento in italiano per aiutare tutte le persone che hanno difficoltà con l’inglese.
[timed-content-server show=”2020-11-10 18:00 Europe/Rome”]
Ecco il LIVE BLOG:
Puoi leggerci anche da qui. Non è necessario ricaricare questa pagina, i contenuti appariranno automaticamente nello spazio qui sotto. Se non visualizzi correttamente il frame da iPhone, trovi la pagina ottimizzata all’indirizzo live.ispazio.net
[/timed-content-server]
https://youtu.be/n315pLV1Sco
Video diretta iSpazio su YouTube
Su YouTube riusciamo a trasmettere l’intero evento originale, così come trasmesso da Apple. In aggiunta al regolare flusso, ci saranno Rocco e Matteo che occuperanno gli angolini dello schermo e che tradurranno in italiano tutto quello che viene detto. In questo modo seguirete sia il Keynote di Apple che i nostri commenti, regolando adeguatamente i volumi durante il corso del LIVE. Iniziate a seguirci su YouTube per ed attivate il Promemoria ricevere una notifica non appena inizieremo a trasmettere.
L’appuntamento è fissato per il 13 Ottobre a partire dalle ore 18.30 (ora italiana), in diretta su iSpazio dalla pagina:
Gli Sfondi dell’evento
Sul nostro sito Wallpapers Central abbiamo pubblicato 10 sfondi dedicati a questo evento che potete impostare sul vostro iPhone adesso. Cliccate sull’anteprima per scaricarli:
Leggi o Aggiungi Commenti