A poche ore dall’inizio dei preordini dei nuovi iPhone 12 mini e iPhone 12 Pro Max, alcuni giornalisti hanno pubblicato i primi video hands-on dei dispositivi.
Secondo The Verge, l’iPhone 12 mini è “davvero” piccolo per gli “standard degli smartphone di punta del 2020”. Grazie alla dimensione sua dimensione è piacevole da tenere in mano e iOS “si adatta bene al display da 5,4 pollici”.
iPhone 12 Pro Max viene definito “una tavola da surf”, proprio come altri dispositivi di dimensioni Plus e Max. Nonostante le dimensioni, il sito afferma che non sembra troppo pesante in mano e sfortunatamente Apple non sta sfruttando il display più grande perché non c’è l’opzione Split View.
Engadget afferma che iPhone 12 Pro Max “sembra enorme da tenere”, ma l’acciaio inossidabile e il vetro sono più pregiati dell’iPhone 12 mini.
L’iPhone 12 mini, nel frattempo, si adatta perfettamente alle mani e risulta molto facile da usare con una mano, a differenza del Pro Max.
CNET ha definito l’iPhone 12 mini lo smartphone “più interessante della linea” grazie al numero di funzioni che racchiude in un piccolo corpo. iPhone 12 Pro Max è “molto grande, ma non eccessivamente”.
TechCrunch ha affermato che l’iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici “non è eccezionalmente grande”, soprattutto per coloro che sono abituati ad utilizzare dispositivi Android di dimensioni maggiori.
Leggi o Aggiungi Commenti