In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Insieme a iOS 14.2 e iPadOS 14.2 Apple ha rilasciato watchOS 7.1 per gli utenti di Apple Watch Series e versioni successive.
Advertising
L’aggiornamento introduce nuove opzioni per la salute dell’udito, con l’orologio in grado di inviare una notifica quando la musica è troppo alta e potrebbe danneggiare l’udito.
Ecco il changelog della nuova versione:
watchOS 7.1 contiene nuove funzionalità, miglioramenti e risoluzione di problemi.
- Aggiunge la possibilità di ricevere una notifica quando il livello audio delle cuffie potrebbe comportare conseguenze sull’udito.
- Aggiunge il supporto per l’app ECG su Apple Watch Series 4 o vmodelli successive nella Repubblica di Corea e in Russia.
- Aggiunge il supporto per le notifiche di ritmo cardiaco irregolare nella Repubblica di Corea e in Russia.
- Risolve un problema che impediva ad alcuni utenti di sbloccare un Mac con Apple Watch.
- Risolve un problema per alcuni utenti di Apple Watch Series 6 per il quale lo schermo poteva rimanere scuro quando si alzava il polso.
Per eseguire l’aggiornamento al nuovo software, Apple Watch deve avere almeno il 50% di carica, essere posizionato sul caricabatterie e trovarsi nel raggio d’azione dell’iPhone.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti