È stata condivisa online la prima immagine leak dei presunti AirPods 3, che va a confermare la stragrande maggioranza dei precedenti rapporti secondo cui le nuove cuffie true wireless Apple avranno un design simile agli AirPods Pro.
Il rapporto è stato condiviso dal blog giapponese MacOtakara, offrendoci un primo sguardo agli AirPods di terza generazione. L’immagine mostra quella che sembra essere la parte superiore degli auricolari wireless di Apple e anche della custodia di ricarica.
L’immagine conferma il recente rapporto di Bloomberg sui prossimi modelli AirPods. Secondo il sito, Apple prevede di aggiornare la sua linea AirPods il prossimo anno con due nuovi modelli, tra cui AirPods di terza generazione e AirPods Pro di seconda generazione.
Il design degli AirPods entry-level aggiornati sarà simile agli attuali AirPods Pro, con uno stelo più corto e auricolari sostituibili. Apple sta anche cercando di migliorare la durata della batteria.
Sebbene il design sarà probabilmente lo stesso degli AirPods Pro, i nuovi AirPods 3 non avranno funzionalità avanzate come la cancellazione attiva del rumore.
Leggi o Aggiungi Commenti