A settembre, Spotify ha iniziato a testare la nuova funzionalità e adesso la sta implementando gradualmente a tutti gli utenti Apple Watch.
Spotify ha lanciato l’app per Apple Watch nel Novembre 2018. Da allora sono stati rilasciati diversi aggiornamenti aggiornamenti, i quali hanno aggiunto importanti novità come il supporto di Siri, ma l’app è rimasta indietro rispetto a concorrenti come Pandora, e ovviamente Apple Music, senza il supporto per lo streaming audio o la riproduzione offline.
A partire da oggi, alcuni utenti stanno iniziando a vedere la funzionalità sui loro Apple Watch. Grazie ad essa, saremo in grado di riprodurre musica in streaming o offline direttamente sui nostri smartwatch, sia attraverso l’altoparlante integrato che con le AirPods o altre cuffie bluetooth associate al dispositivo.
La funzione continua ad essere disponibile in versione beta e non è disponibile per tutti gli utenti in questo momento, ma Spotify ha confermato che è in fase di roll-out-out e sarà disponibile per tutti entro un paio di giorni.
Leggi o Aggiungi Commenti