Apple ha rilasciato watchOS 7.1e tvOS 14.2 Release Candidate agli sviluppatori e ai beta tester pubblici.
La società sta abbandonando la denominazione Golden Master precedentemente utilizzata per le versioni beta finali. In futuro l’azienda utilizzerà il termine “Release Candidate” o “RC” per fare riferimento a una versione beta finale.
L’aggiornamento watchOS 7.1 introduce nuove opzioni per la salute dell’udito, con l’orologio in grado di inviare una notifica quando la musica è troppo alta e potrebbe danneggiare l’udito.
Ecco il changelog della nuova versione:
watchOS 7.1 contiene nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug.
- Aggiunge la possibilità di ricevere una notifica quando il livello audio delle cuffie potrebbe influire sull’udito
- Aggiunge il supporto per l’app ECG su Apple Watch Series 4 o versioni successive nella Repubblica di Corea e in Russia
- Aggiunge il supporto per le notifiche di ritmo cardiaco irregolare nella Repubblica di Corea e Russia
- Risolve un problema che impediva ad alcuni utenti di sbloccare un Mac con Apple Watch
- Risolve un problema per cui lo schermo poteva essere scuro al sollevamento del polso per alcuni proprietari di Apple Watch Series 6 .
Per eseguire l’aggiornamento al nuovo software, Apple Watch deve avere almeno il 50% di carica, essere posizionato sul caricabatterie e trovarsi nel raggio d’azione dell’iPhone.
Gli aggiornamenti di tvOS diversi dalle nuove versioni sono in genere di dimensioni minori, concentrandosi su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni piuttosto che su modifiche importanti. Non sono state scoperte nuove funzionalità o modifiche importanti nelle prime due beta di tvOS 14.2.
Leggi o Aggiungi Commenti