E’ di nuovo Lockdown in Francia a causa dell’incremento di positivi al COVID-19 ed Apple è stata costretta a chiudere i suoi Store.
Questa volta però, considerando che i prodotti Apple possono essere utili allo Smart Working e considerando il lancio dei nuovi iPhone 12 preordinati da milioni di utenti, Apple ha deciso di riadattare alcuni negozi, trasformandoli in Apple Store Express.
L’intero negozio risulterà inagibile al pubblico, grazie a dei pannelli che impediranno l’accesso, tuttavia gli utenti che hanno effettuato un acquisto online potranno recarsi al negozio per ritirare l’ordine direttamente all’ingresso. Si potranno anche acquistare cavetti, cover, caricatori ed accessori di prima necessità.
Gli store trasformati in formato “Express” sono soltanto 3 e sono: Apple Opéra, Apple Les Quatre Temps e Apple Rosny 2. Questa situazione resterà invariata fino al 1 Dicembre poi, in base al numero dei contagi giornalieri, si deciderà se continuare in questo modo o riaprire normalmente i negozi.
Leggi o Aggiungi Commenti